Pagine

mercoledì 10 aprile 2013

Storie di Fuorisalone...

Ieri bella serata al nostro fuorisalone.
Ieri brutta storia al nostro fuorisalone.
Ma andiamo per ordine. La nostra giornata è iniziata un po' faticosamente, con 3 ore di formazione del bravissimo Almerico Ribera sul tema della costruzione in legno e delle sopraelevate in questo materiale (tali argomenti verranno riproposti il 15 Maggio a Monza in un evento dedicato).
Ma si sa che il vero fuorisalone è dopo il salone, e alle 17 puntualmente è iniziato il nostro convegno di cui troverete traccia e che vi consiglio di non perdere assolutamente (il video sarà inserito a giorni).
Durante questo convegno si è ridescritto il futuro della figura dell’amministratore di condominio, con dati molto interessanti che hanno fornito Luca Bensaia di manager immobiliare e Francesco Di Castri della Sinteg.
Credo che tutti i presenti abbiano capito che il mercato è in movimento; bravo anche Renato Greca, presidente dell’Anaci di Monza e Brianza che si è ben confrontato con con Di Castri e Bensaia.
 
 
Musica jazz live, champagne, e un catering molto particolare hanno reso molto molto piacevole la serata………… interrotta, purtroppo, solo dai soliti borseggiatori che non perdono occasione per intrufolarsi in manifestazioni per depredare qualche presente: è stata rubata una borsa e un pc. Fortunatamente la mia nipotina Ludovica si è accorta di una persona sospetta che usciva con due borse e sono stati tempestivamente fermati dall’accesso al bancomat e anche ai dati sul computer.
 Purtroppo il salone del mobile, come gran parte degli eventi con migliaia di persone, sono effettivamente una calamia per questo tipo di bassezze.
Quindi godetevi fino in fondo questa stupenda manifestazione...con gli occhi aperti!
 

Nessun commento:

Posta un commento