Pagine

venerdì 28 giugno 2013

Eccomi qui sono tornata


Cari amici
È un po che non ci sentiamo e mi sento un po'' in colpa per non avere scritto per tutto questo tempo, ma siamo stati veramente molto presi con tante novità.
Tra le tante novità abbiamo fatto un’iniziativa molto importante che ha coinvolto più associazioni di amministratori di condominio. E' stata proprio una bella iniziativa perche'  l'interesse a partecipare alla manifestazione da parte degli amministratori di condominio è stato alto e il tema trattato è stato coinvolgente per tutti. 

Nell'attesa dell’arrivo del portale e speriamo di tanti ordini, mi sono concessa una vacanza al mio trullo con le mie nipotine.


Poi, da Brindisi ho raggiunto Agrigento con il pullman attraversando la Calabria, per assistere al matrimonio di un mio cugino. Bellissima la chiesa ubicata tra i templi di Agrigento, bellissimo il luogo dove si è svolto il pranzo, alla scala dei turchi, devo dire che mi sono divertita molto.
 



Perché nonostante la crisi, nonostante il momento brutto per gli imprenditori, il mondo va avanti e anche queste piccole cose, la rimpatriata tra cugini, due ragazzi felici che si sposano in un contesto splendido e una vacanza con le nipotine scatenate ti aiutano a capire che la vita comunque offre molto e che Befera, le tasse, i politici che ci hanno messo a terra e che non trovano una soluzione ai nostri problemi,  possono andare a farsi benedire perché la voglia di vivere deve vincere e vince sempre su ogni ostacolo  e ogni difficoltà. Dovrebbe invece vergognarsi chi vuole mettere in ginocchio la piccola impresa togliendo quel lato umano e di spontaneità che fa della nostra Italia un paese meraviglioso.